Organizziamo la manutenzione delle porte tecniche e antincendio 1 volta all'anno o, su richiesta del cliente, più volte all'anno.
Terminiamo i turni di assistenza in autonomia e coordiniamo le date in scadenza con la persona responsabile presso la vostra azienda.
Sì, offriamo una variante Basic e una variante Premium.
Con un contratto di manutenzione Premium riceverete uno sconto maggiore sui pezzi di ricambio (ad es. serrature, cerniere, chiudporta, ecc.), oltre a un'estensione della garanzia interessante di 12 mesi per tutte le porte incluse nel contratto di manutenzione.
Se le porte non vengono manutenute, i difetti, i danneggiamenti e le limitazioni del funzionamento non possono essere risolti. Ciò compromette il funzionamento delle porte interessate, e può comportare che la protezione antincendio e antifumo secondo i requisiti di legge non sia più garantita. Inoltre, le porte tecniche e antincendio manutenute regolarmente hanno una durata maggiore.
Secondo l'art. 58 della LO, il proprietario di un edificio è responsabile della riparazione dei danni da lui causati a seguito della carenza di manutenzione. Anche la norma AICAA, art. 20 prevede che i proprietari, gestori e utenti di costruzioni e impianti sono responsabili delle strutture per quanto riguarda la protezione antincendio edile, tecnica e difensiva. Costruzioni e impianti devono essere mantenuti in buono stato, e sempre pronti all'uso.
In questo modo, non vi è alcun obbligo di eseguire una manutenzione o un'assistenza. Tuttavia, se la manutenzione viene trascurata, in caso di emergenza o di incendio possono insorgere ingenti costi e danni alle persone.
I nostri servizi sono riportati nei pacchetti di manutenzione.
Sì, archiviamo tutti i documenti di assistenza e manutenzione. In caso di domande da parte del cliente siamo disposti a fornire questa documentazione in qualsiasi momento.
Offriamo assistenza esclusivamente per porte provenienti dalla nostra produzione. In casi eccezionali forniamo manutenzione anche per porte di terzi previo colloquio.
I costi dipendono dal tipo e dalla quantità di porte tecniche e antincendio. Per potervi fornire un prezzo il più possibile veritiero vi chiediamo di compilare qui il formulario di richiesta dell'offerta di un contratto di manutenzione.
Le nostre porte antincendio RWD Schlatter sono dotate di una placchetta, sulla quale sono riportati il produttore, l'anno di produzione, il numero della porta, il numero dell'ordine, ecc. All'occorrenza, il nostro servizio clienti vi supporta nella identificazione dei dati.
No, RWD Schlatter offre manutenzione o il contratto di manutenzione per tutte le porte tecniche e antincendio fornite sinora. Non importa se le porte sono state installate ieri o 15 anni fa.
Le tempistiche di manutenzione dipendono dal tipo e dallo stato della porta.
Come cliente, deve solo garantire l'accesso alle porte rilevanti. RWD Schlatter organizza tutto il resto.
Sì, naturalmente offriamo l'assistenza anche su richiesta. Inviateci la vostra richiesta tramite formulario di contatto. Successivamente, il nostro servizio clienti vi contatterà il prima possibile per l'allestimento dell'offerta.
Avete altre domande?
Saremo lieti di rispondere anche a tutte le vostre domande in materia di assistenza e manutenzione delle porte tecniche e delle porte antincendio. Inviateci la vostra richiesta tramite Formulario di contatto.