Note generali

Manutenzione di porte antincendio – i vostri vantaggi con un contratto di manutenzione

Con la manutenzione delle porte potete non solo soddisfare i requisiti di protezione antincendio e proteggere le vie di fuga: il nostro servizio completo per porte le rende più durevoli, visivamente attraenti e ne migliora la funzionalità. Per questo la nostra offerta di manutenzione professionale è un buon investimento per il vostro immobile. In qualità di produttore, RWD Schlatter offre prestazioni certificate e attrattive che si fanno davvero notare.

Tutto da un'unica fonte

Produzione, installazione e manutenzione delle porte

Con RWD Schlatter siete sempre al sicuro. Conosciamo i nostri prodotti nei minimi dettagli e durante l'assistenza utilizziamo esclusivamente pezzi di ricambio originali. Il nostro team di manutenzione delle porte antincendio sa esattamente dove mettere le mani. In questo modo potete risparmiare tempi e denaro con la massima qualità, il tutto da un'unica fonte.

Esclusione di responsabilità

Elusione del rischio di responsabilità

Con un contratto di manutenzione di RWD Schlatter riducete il rischio di responsabilità. Il nostro servizio assistenza per porte e porte antincendio avviene nel rispetto di tutte le norme antincendio, antifumo e delle vie di fuga.

Assicurazione della garanzia del prodotto

Manutenzione corretta

RWD Schlatter garantisce il perfetto funzionamento delle vostre porte. Questa garanzia viene mantenuta mediante un montaggio corretto e riparazioni e misure di manutenzione idonee. Gli specialisti della manutenzione di RWD Schlatter offrono un servizio completo per porte in grado di soddisfare tutti i requisiti.

Riduzione dei costi

Durata più lunga e condizioni attraenti

Se pianificate la manutenzione delle vostre porte in modo oculato risparmierete molto denaro. Grazie a controlli regolari, all'uso di pezzi di ricambio originali e a regolazioni ottimali, le riparazioni e i nuovi investimenti vengono ridotti al minimo. Con il contratto di manutenzione RWD Schlatter per porte antincendio beneficiate inoltre di condizioni interessanti sui pezzi di ricambio originali.

Perché la manutenzione delle porte è importante?

Serrature antipanico difettose

[Translate to Italian:] Defekte Panikschlösser

Il nostro team di assistenza durante la manutenzione delle porte vede spesso ferramenta e serrature antipanico difettose. Questi tipi di danno fanno sì che la porta non funzioni più in modo efficiente. Così essa non è più conforme alle direttive legislative. In questo caso, una manutenzione rapida è di fondamentale importanza.

Guarnizioni danneggiate

[Translate to Italian:] Beschädigte Dichtungen

Se le guarnizioni fuoriescono come nel nostro esempio, la porta non è più conforme ai requisiti prescritti dalla legge in materia di protezione antincendio e antifumo. Inoltre, questa guarnizione per soglia difettosa a inserimento nel terreno limita notevolmente la funzionalità della porta antincendio.

Parti mancanti

[Translate to Italian:] Fehlende Teile

Anche componenti mancanti o incompleti possono compromettere la funzionalità della porta. Nel caso della porta in esame, per vie di fuga occorre integrare il componente mancante e sostituire la controcartella difettosa.

Cerniera rotta

[Translate to Italian:] Gebrochenes Band

In questo caso si è rotta una cerniera della porta antincendio. La funzionalità della porta è quindi limitata o viene meno. Con le nostre prestazioni per la manutenzione delle porte antincendio è possibile prevenire eventuali danni e rispettare le direttive.

Manutenzione di porte antincendio – svolgimento

Mettetevi comodi! Il nostro contratto di assistenza per la manutenzione delle porte vi offre un pacchetto completo 24 ore su 24:

  1. Programmiamo la manutenzione delle vostre porte.
  2. Organizziamo l'appuntamento.
  3. Effettuiamo la manutenzione delle porte nel rispetto degli standard più elevati.
  4. Archiviamo tutti i documenti sulla manutenzione delle porte.

Oggetti di riferimento

Qui le nostre porte sono di casa. maggiori informazioni

Risultati semestrali 2021

Arbonia con un netto aumento delle vendite e della redditività rispetto all'anno precedente. maggiori informazioni