Informazioni sul progetto

The Circle Zurich Airport

Attualmente, The Circle è la destinazione più interessante della Svizzera. Si tratta di un luogo presso il quale la visione dei viaggi, del lavoro, del commercio e del tempo libero è diventata realtà. The Circle è un luogo sofisticato dal punto di vista architettonico, che detta standard qualitativi elevati in materia di comfort per i propri visitatori.

Noi di RWD Schlatter siamo orgogliosi di aver contribuito a soddisfare questo standard elevato con le nostre porte. Finora, The Circle è il progetto più vasto e ambizioso trattato dalla nostra azienda nel corso degli anni.

In un intervallo di tre anni (2019 – 2021) abbiamo progettato, fornito e allestito elementi porta per un valore complessivo di 8 milioni di franchi svizzeri. Questo risultato è stato possibile grazie alla nostra ampia gamma di prodotti e alla nostra comprovata esperienza nel settore Hospitality.

A partire dalla porta per camere fino ad arrivare alla porta antincendio con serrature antipanico, l'allestimento è stato completamente gestito centralmente da RWD Schlatter con la massima soddisfazione del cliente.

Architetto: HRS Real Estate AG, Zurigo
Committente: HRS Real Estate AG, Zurigo


 
 

Oggetti di riferimento

Qui le nostre porte sono di casa. maggiori informazioni

Risultati annuali 2023

Arbonia di nuovo con risultati annuali molto soddisfacenti. maggiori informazioni

Pensare e agire in modo sostenibile!

vai al rapporto di sostenibilità di Arbonia. maggiori informazioni