Informazioni sul progetto

Complesso residenziale intergenerazionale "Wohnen im Bethlehem", Immensee

"Wohnen im Bethlehem" offre alloggi per diverse generazioni, stili e stili di vita. Lo sviluppo è destinato ad avere una funzione di collegamento nel quartiere di Küssnacht.

Si tratta di un complesso residenziale speciale per le persone che amano restare in contatto con i loro vicini, essere coinvolti e partecipare attivamente alla vita del quartiere.

Le sale ricreative comuni e la terrazza sul tetto sono luoghi di incontro per gli inquilini. L'offerta comprende anche alloggi protetti e un asilo nido.

Pertanto, non sono richiesti solo inquilini ordinari, ma persone di diverse generazioni e strati sociali, al fine di ottenere il "mix Betlemme" desiderato dal cliente (la Società Missionaria Betlemme di Immensee).

La gamma di alloggi comprende una grande proporzione di appartamenti di 2,5 e 3,5 stanze. Gli appartamenti di 4,5 stanze sono piuttosto piccoli per rimanere accessibili. Inoltre, ci sono otto cosiddette camere jolly con bagno, tredici camere disponibili e due camere di ricreazione senza doccia. Il programma spaziale segue l'idea di poter allargare o restringere l'appartamento a seconda delle necessità con una stanza in più.

Nei 51 appartamenti costruiti finora nella prima fase di costruzione, la RWD Schlatter è stata in grado di fornire porte per camere da letto Pura 40 che si armonizzano perfettamente con gli spazi abitativi semplici e soddisfano così le esigenze sia estetiche che di prezzo.

Naturalmente, le porte funzionali RWD Schlatter di alta qualità sono disponibili anche in questi edifici moderni. FlamEx48 e UniStar ALu 40 con protezione antincendio, SoundStar Alu 58 con protezione acustica e antincendio e SoundStar Alu RC con ulteriore protezione antieffrazione RC3.

Tutte le norme di costruzione e di sicurezza sono pienamente rispettate e tutte le generazioni sono al sicuro a Betlemme.

 


 
 

Oggetti di riferimento

Qui le nostre porte sono di casa. maggiori informazioni

Risultati annuali 2021

Arbonia di nuovo con risultati annuali molto soddisfacenti. maggiori informazioni

Pensare e agire in modo sostenibile!

vai al rapporto di sostenibilità di Arbonia. maggiori informazioni