Appena battezzate!

Nuovi nomi per porte di carattere

Ogni porta RWD Schlatter è dotata di funzioni specifiche che le conferiscono un carattere individuale.

Queste caratteristiche si traducono ora in nuovi nomi che parlano da sé. Le nuove denominazioni vi aiuteranno a trovare ancora più rapidamente la porta su misura per le vostre esigenze.

Ecco come si chiamano le nostre nuove stelle nel panorama dei pannelli porta.

Pura: non c'è bisogno di altro

La porta Pura, perfetta nella sua semplicità, è ideale dovunque non vi sono requisiti di protezione antincendio e/o antieffrazione. Superfici personalizzate lasciano ampio spazio alla creatività di configurazione e a un'integrazione ottimale nell'ambiente generale.

FlamEx: contro fuoco e fiamme

I pannelli porta FlamEx di RWD Schlatter sono la scelta giusta dove è fondamentale avere una protezione antincendio affidabile. Le porte antincendio non convincono solo per la loro funzionalità, ma anche per la lunga durata.

UniStar: per una combinazione di protezione antincendio e antieffrazione

Quando le esigenze di sicurezza si fanno più severe e un'affidabile protezione antincendio da sola non basta a soddisfare i requisiti di sicurezza, la porta antincendio con protezione antieffrazione UniStar con RC2-3 garantisce la protezione corretta del vostro edificio. La porta può essere impiegata sia negli edifici residenziali che in quelli commerciali, oppure negli edifici pubblici dove il rischio di effrazione è elevato.

SoundStar: piacevolmente silenziose

La sensibilità ai suoni e ai rumori è una percezione soggettiva. Le porte SoundStar soddisfano i diversi gradi di protezione acustica e assicurano un ambiente abitativo o di lavoro piacevolmente silenzioso.

Allrounder: protezione completa

Le porte Allrounder, isolate termicamente, assicurano un'atmosfera estremamente confortevole. Oltre all'isolamento termico offrono anche una protezione antincendio e antieffrazione.

ForasS: fuori come a casa

La porta esterna classica ForasS convince soprattutto per la maggiore protezione acustica, senza però scendere a compromessi a livello di isolamento termico, protezione antincendio e protezione antieffrazione.

Protect: massima sicurezza

Le porte Protect con classe di protezione RC4 sono sinonimo di una protezione antieffrazione massima. Resistono ad attrezzi per segare o da impatto come asce, piedi di porco, martelli e ceselli fino ad arrivare ai trapani a batteria.

 

Flyer in italiano   Schede dati

Flyer in italiano 

Flyer en français

Oggetti di riferimento

Qui le nostre porte sono di casa. maggiori informazioni

Risultati semestrali 2021

Arbonia con un netto aumento delle vendite e della redditività rispetto all'anno precedente. maggiori informazioni