Eccezionali – le porte di RWD Schlatter

RWD Schlatter si aggiudica l'Architects' Darling Gold Award


 


«Il pubblico di esperti ha deciso e ha premiato le nostre porte con l'oro. Siamo davvero orgogliosi di questo premio!», afferma Luigi Di Cola, Amministratore di RWD Schlatter AG.

«Questo Gold-Award assegnato dagli architetti rappresenta una vera spinta motivazionale per tutte le collaboratrici e i collaboratori che si impegnano ogni giorno con passione nella realizzazione delle nostre porte.»

In un sondaggio indipendente su vasta scala, gli architetti e i progettisti svizzeri dovevano esprimere le loro preferenze sui produttori di costruzioni in svariate categorie di prodotti da costruzione e su temi generali.

Per i produttori di prodotti da costruzione, di equipaggiamento e d'arredo che hanno partecipato a questo sondaggio multi-client è stata messa in palio una ricerca di mercato riguardante la loro notorietà, il posizionamento nel gruppo target in base alle regioni economiche, ai punti di lavoro, alle dimensioni dello studio di architettura, ecc.

I primi tre classificati di ciascuna categoria ricevono il Signet Architects' Darling Swiss Edition in oro, argento e bronzo. Come segno di prestazione di marketing di rilievo, i migliori prodotti e le migliori soluzioni nei singoli ambiti lavorativi vengono insigniti con il «Trofeo Architects' Darling».

Le prestazioni di RWD Schlatter in materia di qualità del prodotto, estetica e design sono state particolarmente apprezzate sia dagli architetti che dai progettisti non solo per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche per l'innovatività e la durata delle porte.

Scoprite la gamma completa di prodotti insignita di questo premio qui .

Oggetti di riferimento

Qui le nostre porte sono di casa. maggiori informazioni

Risultati semestrali 2021

Arbonia con un netto aumento delle vendite e della redditività rispetto all'anno precedente. maggiori informazioni