Chi siamo

Siamo il primo fornitore globale svizzero di elementi e sistemi per porte sostenibili per la sicurezza e la protezione acustica e antincendio, unite ai massimi requisiti a livello di qualità e design.

Con le nostre filiali regionali e i consulenti tecnici di vendita siamo al fianco dei nostri clienti in tutti i processi, dalla consulenza alla realizzazione fino alla manutenzione.

La nostra produzione ad alta automazione, unita a prodotti e processi digitali ci consente di operare con efficienza, a garanzia della massima soddisfazione dei clienti.

Grazie al nostro sviluppo prodotti e agli impianti di prova interni accreditati a livello europeo, realizziamo prodotti innovativi unici nel loro genere, offrendo un vero valore aggiunto ai nostri clienti.

Storia dell'azienda

La storia di RWD Schlatter risale al 1884, quando Theodor Schlatter fondò l'azienda. Per quattro generazioni l'azienda è stata gestita dalla famiglia. Nel 1995 è avvenuta la fusione con la RWD Dietikon. Nel 2007 l'azienda è stata venduta all'AFG Arbonia-Forster-Holding.

Oggetti di riferimento

Qui le nostre porte sono di casa. maggiori informazioni

Risultati semestrali 2021

Arbonia con un netto aumento delle vendite e della redditività rispetto all'anno precedente. maggiori informazioni